ENGLISH VERSION: CLICK HERE

Tutto esaurito al Dubai Trade Center per uno degli eventi più importanti del mondo internazionale del food: Gulfood. Dal 18 al 22 febbraio Ciao sarà presente alla kermesse con uno stand dedicato agli appassionati e ai golosi di pizza. Vieni a scoprire la bontà dei nostri prodotti al Pavillion Hall1 : Booth B1 -34.

Si parte alla volta di Dubai!

Ciao farà parte della grande compagine italiana che racconterà al mondo medio orientale, e non solo, che cosa vuol dire “fare la pizza napoletana”.

Dimostrazioni di pizza , assaggi dei datterini del Vesuvio e tante curiosità sul pelato campano, un prodotto unico.
L’evento del resto è un palcoscenico formidabile per il cibo italiano, molto apprezzato a Dubai. Gli Emirati Arabi, infatti sono un vero e proprio paese cultore del benessere e dei piaceri della vita,vantando addirittura un ministero per la Felicità.

Tutto esaurito a Gulfood 2018!

La kermesse al Dubai trade Center, quest’anno ha già da tempo registrato il tutto esaurito in fatto di prenotazioni, a testimonianza di come l’attenzione per il cibo d’eccellenza internazionale riscuota un notevole interesse nel mondo medio orientale.
L’evento 2018, quindi per i pomodori campani sarà un palcoscenico di tutto rispetto, il più grande di sempre.

Ecco qualche numero per capirci meglio:

  • 120 padiglioni
    97.000 partecipanti
    185 paesi

Anche questa volta noi di CMDO e Ciao ci impegneremo a raccontare le specificità di un prodotto, come il pelato, che in tanti cercando di imitare, con scarso successo.

Volete assaggiare le pizze dei nostri professionisti dell’arte bianca e scoprire cosa rende unici i prodotti Ciao ?

Basta volare al Dubai Trade Centre.

 

Le emozioni più belle delle kermesse le ritroverete sui nostri social Facebook e Instagram.
Buon viaggio e buon appetito!

 

Condividi