ENGLISH VERSION: CLICK HERE

Il giro del mondo intorno all’eccellenza italiana di Ciao continua. Prossima tappa Anuga, la kermesse made in Colonia che dal 7 all’11 ottobre, racconterà al mondo il futuro del cibo. Ciao e CMDO saranno anche questa volta in prima linea per raccontare il meglio del Sud.

“Taste the future”

Il mood con cui si apre l’edizione 2017 di Anuga, una delle più importanti kermesse internazionali del Food & beverage è “Teste the future”, ovvero “Assaggia il futuro”.

Anuga quindi , sarà un incontro dove i più grandi interpreti della produzione alimentare del mondo si uniranno per iniziare a scrivere nuovi capitoli della storia del gusto.

Cosa accadrà?

10 fiere in una per raccontare il settore cibo in tutte le sue sfumature, dai prodotti più tipici, al rapporto tra cibo e web, unendo in un unico filo conduttore locale e globale

Prodotti bio, nuove tendenze dei mercati, discussioni sulle etichette a marchio Halal e poi l’approccio al cibo nel nuovo millennio, l’importanza del web nelle scelte alimentari, le nuove tecnologie hardware e software per rendere le aziende sempre più competitive.
Anuga sarà uno scambio completo: orizzontale e verticale, con piccole e grandi realtà di settore, ma anche con artigiani del food e curiosi da tutto il mondo.

Noi ci saremo!

Noi di Ciao racconteremo l’esperienza di una produzione antica: quella del pomodoro del Vesuvio, una delle lavorazioni chiave nell’economia dell’agro nocerino sarnese.
Parleremo di un metodo di lavoro dove tecnologia e manifattura si toccano, fatto di controlli a tappeto per garantire i nostri altissimi standard di qualità e di una tecnica di confezionamento che dà ancora grande importanza alle mani delle nostre signore del Vesuvio.
Seguiteci nel nostro viaggio:

vi aspettiamo alla Hall 11.2 / Stand A22 – A24

Condividi