Dal 17 al 26 giugno Ciao – il pomodoro di Napoli sarà ancora una volta uno dei protagonisti principali del Napoli Pizza Village come brand sponsor della manifestazione. Si prospetta un’edizione 2022 all’insegna della voglia di stare insieme e della cultura della mediterraneità. Ecco cosa accadrà!
Ciao il pomodoro di Napoli riparte dalla città della pizza per dare centralità all’arte del pizzaiolo, patrimonio immateriale dell’umanità e da sempre focus della sua vision.
E proprio Napoli e il Pizza Village saranno l’occasione per mostrare al mondo le novità del 2022. Del resto ogni anno più di 1 milione di visitatori riempiono il lungomare partenopeo nei giorni della kermesse.
Cosa accadrà?
Per prima cosa sarà dato grande spazio al nuovo look e al nuovo logo che rendono sempre più al passo coi tempi l’amore per la tradizione che caratterizza la filosofia di Ciao – il pomodoro di Napoli.
L’altra novità è la sempre maggiore attenzione del brand alla sana alimentazione e alla dieta mediterranea , frutto di una green policy sempre più stringente.
Proprio per questo all’interno dello stand Ciao, che si troverà al centro della rotonda Diaz, verrà allestito un percorso multimediale che avrà per titolo “Il re della Dieta Mediterranea”. All’interno dello spazio una raccolta di contenuti video racconterà tutte le sfumature di quel piccolo miracolo del Mezzogiorno che è ancora “fare i pomodori”, seppur con l’ausilio della tecnologia al servizio della qualità!
All’interno dello stand Ciao, si parlerà naturalmente di pizza, di alta cucina, della tecnologia che sta dietro ogni latta e ci sarà spazio anche per la cultura della convivialità con una raccolta di fotografie a tema pizza direttamente dal pubblico del Pizza Village. Basterà infatti scattare una foto durante i giorni della festa che faccia pensare alla pizza napoletana e pubblicarla sul proprio feed Instagram con l’hashtag #ciaopomodori per rivedersi sui monitor del nostro stand!