Sarà un ottobre ricco di viaggi quello che aspetta Ciao – il pomodoro di Napoli. Dal 9 al 13 infatti Ciao – il pomodoro di Napoli sarà a Colonia dove si svolgerà la prima edizione in presenza di Anuga dopo la pandemia.

In tutto il mondo si avverte un clima di rinascita dopo i tempi duri degli anni scorsi.

Si riparte

Per la Compagnia Mercantile d’Oltremare, di cui Ciao – il pomodoro di Napoli è il brand principale, è tempo di ripartire per le grandi tappe internazionali per raccontare il saper fare del Mezzogiorno d’Italia.

la prima tappa

La prima tappa sarà a Colonia dal 9 al 13 ottobre all’Anuga, la fiera leader per l’industria alimentare e delle bevande: una vetrina indispensabile per mostrare le novità del marchio e i punti chiave che fanno di Ciao il pomodoro di Napoli un brand tradizionale, ma sempre all’avanguardia in fatto di tecnologie per la sicurezza alimentare, policy per la salvaguardia ambientale e pratiche per il risparmio energetico e delle risorse.

Stand

Quello di Anuga sarà un doppio appuntamento che consentirà a Ciao di raccontarsi sia da vivo che in streaming, tramite la piattaforma Anuga@Home e alle tante iniziative e narrazioni che si potranno seguire via social tramite i profili business su Facebook e Instagram
Tante novità attendono gli ospiti di Anuga alla HALL 11.2 – STAND E 046

Condividi