Dal 13 al 22 settembre, prenderà il via un nuovo appuntamento con il Caputo Napoli Pizza Village, la più grande vetrina partenopea sul mondo della pizza napoletana. Anche quest’anno Ciao si conferma tra gli sponsor della manifestazione, preparandosi a diventare il pomodoro ufficiale della kermesse e del Campionato Mondiale del Pizzaiolo che decreterà il miglior artigiano dell’arte bianca del 2019.

Mentre si definisce al meglio il calendario di appuntamenti, Ciao continua a dedicarsi instancabile alla produzione 2019, anch’essa protagonista del Napoli Pizza Village di quest’anno con l’iniziativa Ci vediamo al campo che vedrà pizzaioli provenienti da tutti il mondo, ospiti sul “campo” della Compagnia Mercantile d’Oltremare. Un viaggio che parte dagli Stati Uniti, Taiwan, Corea e arriva fino ai campi agronocerini per toccare con mano il pomodoro più buono che ci sia.

Dopotutto, la materia prima d’eccellenza è alla base di una kermesse così importante che vedrà, come ogni anno, impegnate circa 50 pizzerie con oltre 120.000 pizze sfornate.

Seguite tutti gli aggiornamenti sui canali social ufficiali di Ciao: vi aspettano giornate ricche di eventi, buon cibo, tradizione e divertimento.

Vi aspettiamo al Lungomare Caracciolo a partire dal 13 settembre!

Condividi